Vittorio Sgarbi e la ferita choc: cosa è successo al critico d'arte? - Perizona Magazine

Vittorio Sgarbi e la ferita choc: cosa è successo al critico d’arte?

Daniela Vitello

Vittorio Sgarbi e la ferita choc: cosa è successo al critico d’arte?

| 31/07/2017

“#madeinitaly…100% cucito a mano”. Vittorio Sgarbi condivide su Facebook uno scatto che lo ritrae su una lettiga con una vistosa […]

“#madeinitaly…100% cucito a mano”. Vittorio Sgarbi condivide su Facebook uno scatto che lo ritrae su una lettiga con una vistosa ferita sul braccio. Un vero e proprio squarcio che sembra uscito da un film horror. Da un lato c’è chi chiede al critico d’arte cosa sia successo e gli augura una pronta guarigione, dall’altro qualcuno ipotizza che si tratti di un fake. 

AGGIORNAMENTO

Altro che fake. La cicatrice esibita sui social da Vittorio Sgarbi è autentica. A confermarlo è lo stesso critico d’arte, attraverso il suo ufficio stampa, a “Fanpage.it”: “La ferita fa riferimento ad un intervento al braccio che ha subito due settimane fa all’ospedale di Cattolica. Sono i punti di sutura di un’operazione che è servita a reinstallare una protesi installata a seguito dell’incidente in auto che aveva avuto alcuni anni fa. Si capisce che la foto è molto cruda e che possa ingenerare il dubbio di non autenticità, ma è vera. I punti verranno tolti domani a Cattolica”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965