Selvaggia Lucarelli querela Alba Parietti: "Chiesti 180mila euro di risarcimento danni" - Perizona Magazine

Selvaggia Lucarelli querela Alba Parietti: “Chiesti 180mila euro di risarcimento danni”

Daniela Vitello

Selvaggia Lucarelli querela Alba Parietti: “Chiesti 180mila euro di risarcimento danni”

| 27/07/2017

  Selvaggia Lucarelli e il fidanzato Lorenzo Biagiarelli querelano Alba Parietti per diffamazione. Dopo i botta e risposta social e […]

 

Selvaggia Lucarelli e il fidanzato Lorenzo Biagiarelli querelano Alba Parietti per diffamazione. Dopo i botta e risposta social e le frecciate in diretta tv durante l’ultima edizione di “Ballando con le stelle”, la giornalista de “Il Fatto Quotidiano” e l’Alba Nazionale si rivedranno in un’aula di tribunale. La richiesta di risarcimento danni sarebbe pari a 180mila euro. Ad anticipare la notizia, poi confermata sui social dalla Parietti che intende procedere con una controquerela, è stato “Dagospia”.

“Buon giorno a tutti – scrive Alba su Facebook – Chiedo ai miei amici e sostenitori, ai quali chiedo inoltre, di evitare qualsiasi forma di insulto, di fornirmi, non avendo io messo in archivio nulla, in quanto il mio lavoro non è quello di screditare le persone, materiale inerente a carteggi e pubblicazioni fb di quel periodo, nei miei confronti e viceversa da parte della signora Lucarelli e fidanzato. In 35 anni di carriera, non mi era mai accaduto, di prendermi offese personali, per 10 puntate e poi avere dalla persona in questione anche una richiesta danni. Sopratutto, quanto le liti, ovviamente sale del programma stesso e l’assenza nell’ultima puntata, della signora, da lei decisa, non solo non le hanno causato un danno, ma a leggere le interviste sulla prossima edizione di ” ballando” semmai una promozione e una riconferma . Mi verrà la sindrome di Giovanna D’Arco …. così è il duro mondo dello spettacolo . . Buona giornata”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965