Angelina Jolie si mette a nudo: il divorzio da Brad Pitt e la paralisi di Bell - Perizona Magazine

Angelina Jolie si mette a nudo: il divorzio da Brad Pitt e la paralisi di Bell

Daniela Vitello

Angelina Jolie si mette a nudo: il divorzio da Brad Pitt e la paralisi di Bell

| 27/07/2017

In un’intervista a “Vanity Fair”, Angelina Jolie rompe il silenzio sul divorzio da Brad Pitt e parla della sua nuova […]

In un’intervista a “Vanity Fair”, Angelina Jolie rompe il silenzio sul divorzio da Brad Pitt e parla della sua nuova vita insieme ai 6 figli: Maddox, 15 anni; Pax, 13; Shiloh, 11; Zahara, 12 e i gemelli Vivienne and Knox, 9.

“Le cose sono iniziate ad andare male nell’estate del 2016”, spiega l’attrice che ha tenuto duro e si è sempre mostrata forte per i suoi figli anche nei mesi difficili seguiti alla separazione.

“Meglio piangere sotto la doccia e non di fronte a loro. Devono sapere che tutto andrà bene anche quando noi non ne siamo sicuri…Non volevo che i miei figli si preoccupassero per me”, sentenzia. Sempre per i suoi figli, la Jolie si è riconciliata con il padre, l’attore Jon Voight. “Ho capito che i ragazzi avevano bisogno in questo momento di un nonno”, spiega.

Per voltare radicalmente pagina la star hollywoodiana ha traslocato nella sua mega villa di Los Angeles dal valore di 25 milioni di dollari. Le sue giornate sono quelle di una qualunque casalinga e le trascorre “lavando i piatti, portando il cane fuori, leggendo ai bambini le storie prima che vadano a letto”.

Ma non è tutto. “Su richiesta dei miei figli mi sono messa a frequentare un corso di cucina – svela – La sera prima di addormentarmi mi chiedo se sono stata una brava mamma e se la giornata poteva andare meglio…”.

I rapporti con l’ex marito sono distesi. “Ci interessiamo l’uno dell’altro e della nostra famiglia. E lavoriamo entrambi allo stesso obiettivo”, racconta l’attrice.

Infine, la Jolie confessa di essere stata colpita – a causa dello stress accumulato – da una paralisi ai nervi facciali, conosciuta come paralisi di Bell, che provoca una debolezza muscolare su un lato del viso. L’ex signora Pitt si sta curando con l’agopuntura.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965