Operato d'urgenza durante il tour in Giappone: "Grave distacco di retina" - Perizona Magazine

Operato d’urgenza durante il tour in Giappone: “Grave distacco di retina”

Daniela Vitello

Operato d’urgenza durante il tour in Giappone: “Grave distacco di retina”

| 30/06/2017

“Care amiche ed amici, proprio sul finire del Tour in Giappone all’improvviso ho avuto un grave distacco della retina. Sono […]

“Care amiche ed amici, proprio sul finire del Tour in Giappone all’improvviso ho avuto un grave distacco della retina. Sono stato operato d’urgenza e purtroppo dovrò rimanere ancora per un po’ lontano da voi!”. A parlare così su Facebook è Giovanni Allevi. Il compositore dovrà stare lontano dal suo pianoforte per alcune settimane e per questo motivo sarà costretto a posticipare alcune esibizioni già previste per quest’estate.

“Sono momenti certo difficili, in cui ti accorgi della bellezza di ciò che hai, solo quando la perdi – aggiunge nel suo post – Non si cambiano gli eventi, ma possiamo solo accettarli e trovare in essi un senso più profondo. Approfitto per ringraziare per l’affetto e i tanti messaggi di vicinanza. Le parole giuste forse per questo momento sono solo: “Ganbatte!” (Trad. “Coraggio!”) e “Nozomi!”(trad. “Speranza”). Spero di rivedervi presto…nel vero senso della parola! Un grandissimo abbraccio!! Vostro Giovanni”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965