"L'Arena di Giletti chiude": ecco cosa farà il conduttore - Perizona Magazine

“L’Arena di Giletti chiude”: ecco cosa farà il conduttore

Daniela Vitello

“L’Arena di Giletti chiude”: ecco cosa farà il conduttore

| 24/06/2017

Dopo 13 anni chiude “L’Arena” di Massimo Giletti. La clamorosa indiscrezione arriva da “TvBlog”. Se confermata, sarebbe davvero la fine di un’epoca.

La motivazione, secondo il sito, sarebbe la seguente: “La trasmissione ha assunto nel tempo dei connotati che ora non rientrerebbero più nella linea editoriale della nuova Rai che sta per nascere, con la definizione dei nuovi palinsesti presentati dal nuovo Direttore generale al Consiglio di Amministrazione della televisione pubblica”. Palinsesti che saranno svelati a Milano il prossimo 28 giugno.

Che fine farà Massimo Giletti? Sempre secondo “TvBlog”, il conduttore “avrebbe ricevuto dalla Rai la proposta di occuparsi in maniera più massiccia del prime time di Rai1, per ora specificatamente della serata del sabato, dove Giletti, qualora dovesse accettare la proposta dell’azienda radiotelevisiva di Stato, potrebbe proporre una serie di spettacoli (si parla di 10-12 nell’arco di una stagione televisiva) sull’onda di quelli da lui condotti nello scorso autunno e che ottennero buoni indici di ascolto”.

Per la nuova domenica pomeriggio di RaiUno “si parla di fiction, poi ci sono i Gran Premi di Formula 1, lo Zecchino d’Oro ed altri appuntamenti di ‘breve gittata’. Poi ad elastico ci sarà la ‘Domenica in’ da Milano condotta da Cristina Parodi, che si potrebbe allungare ed accorciare all’occorrenza”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965