Fedez e J-Ax in crisi? "Stanco di cantare canzoni che piacciono ai bambini" - Perizona Magazine

Fedez e J-Ax in crisi? “Stanco di cantare canzoni che piacciono ai bambini”

Daniela Vitello

Fedez e J-Ax in crisi? “Stanco di cantare canzoni che piacciono ai bambini”

| 08/06/2017

La premiata ditta Fedez-J-Ax comincia a scricchiolare. I due mietono un successo dopo l’altro, fanno incetta di premi (sei i trofei conquistati ai Wind Music Awards, ndr.) e sold out nelle tappe del tour “Comunisti col rolex”. Eppure – stando a quanto riporta “Novella 2000” – non sembrano più sulla stessa lunghezza d’onda.

“Fedez, che è il più giovane dei due, da un po’ di tempo sente il bisogno di crescere artisticamente e avrebbe iniziato a scrivere testi più impegnati, destinati a un pubblico diverso da quello che lo segue oggi – racconta Carlo Mondonico -A qualcuno avrebbe confidato di essere stanco di cantare canzoni che piacciono ai bambini e ai ragazzini, sulle quali, invece, punta molto J-Ax, che segue quel pubblico da sempre”.

“Certo è – si legge anche – che nessuno ha voglia di rompere un sodalizio musicale che funziona e che fa guadagnare a entrambi milioni di euro (producendo anche altri artisti come Fabio Rovazzi). A meno che Fedez non riesca a convincere il socio a “crescere” con lui. In fondo di Cristina D’Avena ne basta una”.

Scopri di più su http://www.novella2000.it/gossip/crisi-fedez-j-ax-la-coppia-scoppia/

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965