Pippo Baudo silurato da "Domenica In"? "Ho letto che mi sostituirà Cristina Parodi..." - Perizona Magazine

Pippo Baudo silurato da “Domenica In”? “Ho letto che mi sostituirà Cristina Parodi…”

Daniela Vitello

Pippo Baudo silurato da “Domenica In”? “Ho letto che mi sostituirà Cristina Parodi…”

| 09/06/2017

Intervistato a “Un giorno da pecora”, Pippo Baudo commenta i rumors che danno Cristina Parodi in pole position per condurre la prossima edizione di “Domenica In”.

Se così fosse, il conduttore catanese non sarebbe riconfermato alla guida del programma che ha visto il suo ritorno in Rai in occasione della stagione televisiva appena conclusa.

Stando ad un’indiscrezione lanciata da “Il Messaggero”, per l’ex direttore generale Antonio Campo Dall’Orto la conduzione di Baudo sarebbe “troppo antica”.

“Non ho saputo niente – dichiara il conduttore in radio – Si potrebbe trovare anche un’altra formula, per ringiovanirla sempre…Ho letto anche io che è probabile che Cristina Parodi faccia la domenica, che andrebbe però rimpaginata, perché c’è anche il ruolo di Giletti”.

A Baudo non resta dunque che attendere.  “Voglio vedere come andrà a finire la storia, che sembra infinita, della nomina del nuovo direttore generale”, dice.

SuperPippo parla anche delle voci secondo cui Massimo Giletti e Fabio Fazio potrebbero lasciare la Rai per migrare altrove. Massimo Giletti a Mediaset? “Lo dicono sempre, ma poi non si muove mai – spiega – Ogni volta dicono che va a Mediaset e poi non succede nulla…Perché alla fine la Rai lo richiama e lui torna all’ovile”.

“Fabio Fazio – prosegue – ha fatto capire che ci sono varie opzioni che lo riguardano. Io gli consiglierei di aspettare e di non esser precipitoso: secondo me questa situazione del tetto dei 240mila si aggiusterà. Io credo che ci ripenseranno e a Fabio consiglio di aspettare”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965