Il volto privato di Syria: "Sedici anni con lo stesso uomo, ma non siamo perfetti" - Perizona Magazine

Il volto privato di Syria: “Sedici anni con lo stesso uomo, ma non siamo perfetti”

Daniela Vitello

Il volto privato di Syria: “Sedici anni con lo stesso uomo, ma non siamo perfetti”

| 04/06/2017

Cecilia Cipressi, in arte Syria, si confessa al settimanale “Grazia” in occasione dell'uscita di “IO+IO”, il greatest hits  che racchiude i suoi oltre vent’anni di carriera della tra duetti, rivisitazioni, cover e inediti. La cantante romana, 40 anni, parla anche della sua vita privata e del suo matrimonio con il produttore discografico Pierpaolo Peroni.

“Io ogni tanto mi fermo, ma Pierpa, che ha 57 anni, no, non si ferma mai – svela – Non credo ci sarà un momento in cui smetteremo di uscire. Se dovessi scegliere come morire, vorrei che fosse in un festival di musica elettronica”.

“Stiamo insieme da 16 anni, non siamo perfetti, ma quando guardiamo indietro ci complimentiamo a vicenda – aggiunge – È un piacere stare insieme. Quando sono lontana da lui mi sento sola. Non potrei mai pensare alla mia vita con un’altra persona. Mi ha migliorata, mi ha insegnato il rispetto per il lavoro e la curiosità. Mi ha dato il ritmo della vita, educato alla profondità. Se oggi sono in grado di scegliere da sola, è anche grazie a lui”.

La coppia ha due figli: Alice, nata nel 2001, e Romeo, nato nel 2012.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965