Gabbani dice addio alla scimmia: "Si è chiusa una fase" - Perizona Magazine

Gabbani dice addio alla scimmia: “Si è chiusa una fase”

Daniela Vitello

Gabbani dice addio alla scimmia: “Si è chiusa una fase”

| 04/06/2017

Reduce dall’Eurovision Song Contest e impegnato nella promozione del nuovo singolo “Tra granite e granate”, Francesco Gabbani ufficializza la separazione dalla scimmia  di “Occidentali’s Karma”.

“Si è chiusa una fase e la scimmia ha fatto il suo corso – svela al settimanale “Chi” – È servita per la funzione che doveva svolgere: citare il saggio di Morris ‘La scimmia nuda’ e attirare l’attenzione del pubblico a livello visivo”.

Nel corso dell’intervista, il cantante parla anche della fidanzata Dalila Iardella, una giovane tatuatrice che lavora a Carrara e che l’ha sostenuto nei momenti difficili della sua vita, a cominciare da quelli in cui l’affermazione professionale sembrava solo un miraggio. La coppia è legata da cinque anni.

“Sono sempre fidanzato, fortunatamente e felicemente perché la mia compagna è la persona che mi è più complice, che mi ha sempre supportato”, spiega. Pur essendo legato ad una tatuatrice, Gabbani si mostra restio ai tattoo. “Il tatuaggio ce l’ho dentro, non ho bisogno di farlo fuori”, dice.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965