Belen e Simona Ventura: "Tensioni tra primedonne nel backstage di Selfie" - Perizona Magazine

Belen e Simona Ventura: “Tensioni tra primedonne nel backstage di Selfie”

Daniela Vitello

Belen e Simona Ventura: “Tensioni tra primedonne nel backstage di Selfie”

| 26/05/2017

“Selfie” al veleno per Simona Ventura e Belen Rodriguez. Secondo voci di corridoio raccolte dal settimanale “Novella 2000”, tra la conduttrice e la showgirl argentina – insieme in tv nel programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi – ci sarebbe maretta. Se davanti alle telecamere le due sfoggiano il loro miglior sorriso, le cose andrebbero diversamente dietro le quinte.

 “Voci che arrivano dai corridoi degli studi dove vengono registrate le puntate di Selfie – si legge sul magazine di gossip –  infatti, riportano con sempre maggiore insistenza di continue tensioni tra le due primedonne. Solo di recente si è parlato di un momento difficile vissuto nei camerini da Belen, costretta a collaborare con il suo ex marito Stefano De Martino del quale sarebbe ancora gelosa. Ma il malessere della bella argentina dipenderebbe anche dai rapporti, dicono, non troppo distesi con la padrona di casa”.

Stando ai rumors, inoltre, non sarebbe stata Simona Ventura a scegliere Belen: “Non è stato casuale che qualcuno abbia ipotizzato che la presenza di Belen nel cast non fosse in cima alla lista dei desideri di SuperSimo. Eppure, visto che Selfie è andato più che bene fin dalla prima edizione, Simona poteva scegliere con l’autorevolezza che l’ha resa famosa. Secondo un’altra indiscrezione messa subito a tacere dagli addetti ai lavori pare che Belen sia stata voluta a Selfie nientemeno che da Maria De Filippi che produce lo show. È vero che Simona ha lanciato Belen con l’Isola dei famosi, ma è altrettanto vero che dopo quel periodo di o vicinanza, professionale soprattutto, tra le due siano stati vari momenti di amicizia alternati a tensione”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965