"Parliamo di sua sorella Ylenia"....e Romina Jr. reagisce così - Perizona Magazine

“Parliamo di sua sorella Ylenia”….e Romina Jr. reagisce così

Daniela Vitello

“Parliamo di sua sorella Ylenia”….e Romina Jr. reagisce così

| 26/05/2017

Ospite del “Maurizio Costanzo Show”, Romina Carrisi presenta il suo libro di poesie dal titolo “Se solo fossimo altrove”. “È una raccolta di sessanta poesie, per me la poesia è il modo in cui riesco a esprimermi nella maniera più cruda e vera”, spiega.

La quartogenita di Al Bano Carrisi e Romina Power parla anche dei sette anni trascorsi a Los Angeles. “Inizialmente mi sono trovata bene – racconta –  Mi serviva, era un luogo dove non avevo radici. Ci hanno vissuto i miei nonni e mia madre all’inizio della sua vita, però io non conoscevo nessuno, non avevo amici e avevo proprio bisogno di rinascere e di stare bene con me stessa”.

“Avevo bisogno di staccare – aggiunge – Stavo attraversando un periodo buio della mia vita. Avevo gli occhi addosso. Non sono riuscita a crescere in un modo normale, avevo i paparazzi che mi seguivano e l’attenzione negativa dei media. Io volevo fare l’attrice, volevo solo recitare, quindi sono andata in America e ho iniziato a studiare recitazione. Dopo un po’ sono tornata perché, a livello umano, non riuscivo a connettere con le persone che sono a Los Angeles, è molto alienante come città”.

 “Romina mi ha detto ‘Non voglio parlare dei miei genitori’ e non ne parli, non c’è nessun obbligo. Però di Ylenia, sua sorella scomparsa, parliamo”, dice Maurizio Costanzo. “Io non parlo neanche di lei, è un mio pudore – replica Romina Jr.- Secondo me se n’è parlato talmente tanto. Il dolore rimane. Ci sono alcune cicatrici che non si rimarginano mai”.

GUARDA IL VIDEO

LE NOTIZIE DI

IL LUTTO

Morto Peppe Vessicchio, il maestro se ne va a 69 anni: la causa del decesso

Il noto direttore d'orchestra si è spento a causa di una polmonite interstiziale
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965