Sussurra qualcosa all'orecchio della conduttrice, ma il microfono è acceso - Perizona Magazine

Sussurra qualcosa all’orecchio della conduttrice, ma il microfono è acceso

Daniela Vitello

Sussurra qualcosa all’orecchio della conduttrice, ma il microfono è acceso

| 08/05/2017

Annalisa Minetti ha rilasciato una toccante intervista a “Domenica Live”. La cantante si è presentata in studio con il secondo marito Michele e ha raccontato di aver rischiato di perdere l’affidamento del figlio Fabio a causa della sua cecità. Il bambino, 8 anni, è nato dal suo matrimonio con l’ex calciatore Gennaro Esposito, da cui ha divorziato nel gennaio 2013. “Ero spaventata a morte…È difficile sentirsi dire che la cecità è un pericolo per tuo figlio”, ha detto con le lacrime agli occhi.

Dopo la separazione, la Minetti ha attraversato un periodo di depressione. Oggi, grazie all’amore per Michele, è rinata. Ma a quanto pare la felicità ritrovata al fianco del suo ex fisioterapista non è l’unica novità.

Al suo ingresso in studio, convinta che i microfoni fossero spenti, la cantante ha sussurrato all’orecchio di Barbara D’Urso un dolce segreto. “Sono incinta”, ha bisbigliato. La conduttrice ha strabuzzato gli occhi e ha provato a confondere le acque: “Ho saputo un segreto che so solo io…Mi ha raccontato un segreto, c’era il mio microfono acceso, spero non si sia sentito”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965