La moglie di Alex Belli in tv: "Spariva per giorni interi e mi tradiva" - Perizona Magazine

La moglie di Alex Belli in tv: “Spariva per giorni interi e mi tradiva”

Daniela Vitello

La moglie di Alex Belli in tv: “Spariva per giorni interi e mi tradiva”

| 08/05/2017

La scorsa settimana Alex Belli è stato ospite di “Domenica Live” dove ha parlato della separazione dalla moglie  Katarina Raniakova. La modella polacca lo ha lasciato dopo 10 anni d’amore e 4 di matrimonio accusandolo di averla tradita più volte e di essersi montato la testa dopo la grande popolarità acquisita grazie a “Centovetrine” e all’”Isola dei Famosi”. L’attore ha negato i tradimenti e ha dichiarato di essere ancora innamorato di Katarina. La modella ha voluto replicare e lo ha fatto dallo stesso programma.

“Il matrimonio, anzi i 3 matrimoni, furono bellissimi – ha dichiarato nel salotto di Barbara D’Urso – Eravamo felici. Ho deciso di andare via di casa perché le cose sono cambiate. Da una favola, è diventato un incubo. Facevamo tutto insieme. Lui era un principe azzurro. Ogni giorno era bellissimo. Poi, lui è cambiato. Sono accaduti dei tradimenti che ho perdonato. Nel matrimonio, ho messo tutta me stessa. Sono stata costretta ad andare via di casa. Lui era fuori di casa anche per giorni interi senza dirmi nulla. Io non dormivo dagli incubi, dalla paura. Gli ultimi mesi erano un incubo. L’ultimo Natale è stato terribile. Non mi ha accompagnato nemmeno al funerale di mio nonno. Un marito non avrebbe dovuto farmi partire da sola. Per rispetto mio, me ne sono andata via. Ha mancato di rispetto a mio nonno”.

Dopo l’ennesimo tradimento, Katarina ha deciso di abbandonare il tetto coniugale. “Ne ho parlato con lui – ha spiegato – Volevo trovare un accordo da persone civili ma ho aspettato due mesi. L’ho avvertito tramite un avvocato che me ne sarei andata. Lui ha fatto finta di niente. Lui era sicuro che sarei rimasta. Quando ha visto gli scatoloni, ha detto ‘Di chi sono?’. Lui vive in una realtà tutta sua che non è una realtà vera. La donna della tua vita non si tratta in questa maniera, non si lascia sola in casa durante gli attacchi di panico. Ho perdonato i tradimenti. Poi, ho scoperto un altro tradimento e lì ho deciso di lasciarlo. Lui ha negato ma lui ha sempre negato qualsiasi cosa”.

“Lui non mi sta aiutando in niente. Nemmeno con il trasloco – ha concluso – E’ una persona non concreta. Piangevo di notte, con l’ansia, senza sapere dov’era, non mi diceva dove andava, non mi presentava i suoi amici nuovi… Questo non è essere innamorato. Questo non è amore. E’ stato poco sincero. Dice che non stava bene. Ma se mi amavi, è impossibile che non stavi bene. Gli ho dato più di una possibilità. La mia vita, finalmente, è serena. Finalmente dormo sogni tranquilli. Non lo amo più. Guardiamo avanti”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965