Renga a cuore aperto a "Verissimo": "Ambra e la mia vita da papà separato" - Perizona Magazine

Renga a cuore aperto a “Verissimo”: “Ambra e la mia vita da papà separato”

Daniela Vitello

Renga a cuore aperto a “Verissimo”: “Ambra e la mia vita da papà separato”

| 30/04/2017

Ospite di “Verissimo”, Francesco Renga non si sottrae alle domande sulla sua ex compagna Ambra Angiolini. I due si sono detti addio dopo oltre 10 anni d’amore e due figli.

A giudicare dalle parole pronunciate dal cantante, i loro rapporti sono più che buoni. Renga si esprime sul ruolo di giudice che l’ex stellina di “Non è la Rai” ricopre ad “Amici”. Lo stesso che rivestiva lui lo scorso anno. “È una brava sostituta”, dice confessando di guardare sempre il talent…. “a maggior ragione ora che c’è Ambra”.

Renga parla anche della sua vita da papà separato: “Vivo in provincia di Brescia. La mattina porto i bimbi a scuola e poi vado in palestra. 7.45 sveglia, colazione per i bambini. La sera prima preparo la caffettiera, il latte, apparecchio prima di andare a dormire. Alle 22 metto i bambini a letto. La mattina mi sveglio, accendo il caffè, il latte, sveglio i bambini, due coccoline. Soprattutto il maschio, bisogna svegliarlo con dolcezza. La femmina è più attiva. Adesso si vestono da soli. La sera prima, ho fatto preparare gli zaini. Li accompagno a scuola e tornando a casa vado a fare la spesa. Penso mentalmente a cosa voglio cucinare. C’è un amico che viene in palestra che mi dà dei funghi che raccoglie, come facevo io con mio padre quando ero piccolo. Aiuto i bambini a fare i compiti. La mia bambina è diventata grande, ha 13 anni, ha le tette…una tragedia. Più che altro sono geloso del tempo che se ne va. Però poi è meraviglioso vederti riflesso nei loro occhi. Per un uomo e una donna diventare padre e madre significa smettere di essere figli e diventare adulti veramente…diventano loro il centro della tua vita”.

“Ma come? Io ti vedevo come un super sex symbol”, commenta Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHE: “Maria, puoi aprire la busta”, Ambra e Renga insieme ad “Amici”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965