"Maria, puoi aprire la busta", Ambra e Renga insieme ad "Amici" - Perizona Magazine

“Maria, puoi aprire la busta”, Ambra e Renga insieme ad “Amici”

Daniela Vitello

“Maria, puoi aprire la busta”, Ambra e Renga insieme ad “Amici”

| 02/04/2017

In occasione del secondo serale di “Amici” Maria De Filippi riunisce nello stesso studio Ambra Angiolini e Francesco Renga. L’ex coppia si è detta addio dopo oltre 10 anni d’amore.

Il cantante, già giudice del talent di Canale 5, è lì come ospite per duettare con Shady in forza alla Squadra Bianca. Ambra occupa la poltrona che fu del suo ex.

All’ingresso in studio di Renga, l’ex stellina di “Non è la Rai” ironizza: “Maria, apri la busta. Può parlare”. Durante la performance, il cameraman indugia su Ambra che canticchia il brano del papà dei suoi figli.

Al termine dell’esibizione, davanti al sorriso smagliante di Renga, fa retromarcia: “Ci ho ripensato, chiudiamo la busta, Maria”. “Ci sentiamo spesso io e lei. Mi manca un po’ quella sedia, ma ho mandato la sostituta”, dichiara il cantante.

Al momento della votazione, Ambra preferisce il duetto tra Fabrizio Moro e Federica. Morgan la punzecchia: “Ambra, non dovevi pensare di essere criticabile se avessi votato per l’amore”. “Io ho votato per te e con amore ti dico che hai fatto un errore”, replica la giurata.

Nel frattempo, sui social, impazza l’hashtag #AmbraeRenga. “AMBRA E RENGA MA VOI SIETE INNAMORATISSIMI”, “Gli sguardi di Ambra e Renga sono la dimostrazione che quando ci si è amati tanto,poi non finisce davvero tutto #Amici16 #loveislove”, “Ambra e Renga nello stesso studio e rivivo la tensione tra Belen e Stefano a pequenos gigantes #Amici16″, “Momento top di questa puntata: Ambra e Renga #amici16”, “Maria che dopo aver provato a far riappacificare Belen e Stefano, ora ci prova anche con Ambra e Renga”, “Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare”, “Coppie che vogliamo rivedere insieme: Brad Pitt e Angelina Jolie, Raz degan e Paola Barale, Francesco renga e Ambra Angiolini”, “Qualcuno mi recuperi il video di Ambra e Renga che devo vederlo in loop per tutta la vita”, “Quello che Dio divide Maria riunisce, Ambra e Renga perché non ritornate insieme? #Amici16″, “E comunque lo sguardo di Ambra mentre canta Francesco Renga non ha prezzo. Altro che Paola Barale e Raz Degan. #amici16”, recitano alcuni commenti.

LEGGI ANCHE: Ambra: “Io e Renga abbiamo trasformato una strada dove è esplosa una mina”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965