A “Chi l’ha visto?” Federica Sciarelli ospita in studio Massimiliano Titone, un siciliano al quale sono state rubate alcune foto, poi utilizzate per le cosiddette truffe romantiche via internet. Tante le donne adescate e spogliate di migliaia di euro.
La conduttrice mostra il volto dell’uomo per mettere in guardia le vittime. “Se vi chiedono soldi con le mie foto rubate, non mandateli. E non abbiate paura di denunciare”, dice il siciliano.
In diretta interviene al telefono la signora Angela che, alla vista del vero Massimiliano Titone, viene colta da una vera e propria tempesta ormonale: “Telefono per lui, complimenti per la bellezza perchè è la prima cosa che colpisce, gli occhi stupendi, una cosa mmm …nudo è ancora più bello. Foto con gli asciugamani, vedo non vedo, quello splendido corpo nudo. A me il finto Massimiliano si è presentato in modo frizzante, come un vedovo con due bambini di dieci anni. Ho scoperto della truffa perché una mia carissima amica ha chiamato e mi ha detto ‘guarda che il bonazzo tuo sta su Chi l’ha Visto’. Se mi invitate vengo a conoscerlo dal vivo, magari. Se ho dato dei soldi al truffatore? Lasciamo perdere, sorvoliamo su questo affare.”
“Guardi signora, menomale perchè ci strappa una risata”, commenta Federica Sciarelli cercando di sdrammatizzare.
GUARDA IL VIDEO (dal minuto 00:59:35)