Maurizio Costanzo bacchetta Belen: "Già hai tardato abbastanza. Entra e falla finita" - Perizona Magazine

Maurizio Costanzo bacchetta Belen: “Già hai tardato abbastanza. Entra e falla finita”

Daniela Vitello

Maurizio Costanzo bacchetta Belen: “Già hai tardato abbastanza. Entra e falla finita”

| 28/04/2017

E’ tornato il sereno (o quasi) tra Belen Rodriguez e Maurizio Costanzo. Dopo le pesanti dichiarazioni rilasciate dal conduttore al settimanale “Nuovo”, ieri sera la showgirl argentina è stata ospite del “Maurizio Costanzo Show”.

Peccato che sia arrivata in ritardo rispetto agli altri ospiti facendo saltare i nervi al padrone di casa. Al suo arrivo al teatro Parioli, la soubrette ha fatto capolino da dietro il sipario. Il suo atteggiamento da diva ha indisposto Costanzo facendolo sbottare: “Belen, già hai tardato abbastanza. Entra e falla finita. Hai tardato un’ora e un quarto”.

“Non è vero. E’ soltanto che lei in un’intervista mi ha rispedito in Argentina e quindi c’ho messo un sacco di tempo a tornare in studio”, ha ironizzato Belen ‘vendicandosi’ del conduttore.  “Io ho detto ‘perchè non torna in Argentina’?. E’ vero”, ha ammesso candidamente Costanzo. “Appunto, io ci sono andata e c’ho messo un sacco di tempo a tornare”, ha ribadito lei.

Poco dopo, sul palco si è materializzato il fidanzato Andrea Iannone. E’ la prima volta che i due appaiono insieme in tv. “Io sono innamorato, è la mia vita”, ha detto il pilota dopo aver baciato Belen davanti a tutti. L’argentina si è mostrata imbarazzata: “Me lo dice tutto il tempo, me lo fa apposta. Io divento tutta rossa e me ne vado”. “Penso che nascondere i propri sentimenti sia una cosa pessima”, ha dichiarato Iannone.

MAURIZIO COSTANZO BACCHETTA BELEN (VIDEO)

ANDREA IANNONE: “IO SONO INNAMORATO, E’ LA MIA VITA” (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo: “Maria stima De Martino. A Belen consiglio di togliere il disturbo”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965