Ilaria Galassi: "Con Ambra mai state amiche. Vorrei fare il GF Vip" - Perizona Magazine

Ilaria Galassi: “Con Ambra mai state amiche. Vorrei fare il GF Vip”

Daniela Vitello

Ilaria Galassi: “Con Ambra mai state amiche. Vorrei fare il GF Vip”

| 25/04/2017

Ilaria Galassi, ex stellina di “Non è la Rai”, vorrebbe tornare in tv. A svelarlo è lei stessa in un’intervista al settimanale “Vero”. Raggiunto il successo a soli 17 anni grazie al programma cult ideato da Gianni Boncompagni, a 20 anni la Galassi fu colpita da un aneurisma che la ridusse in coma. Oggi a 40 anni è una mamma felice ma non le dispiacerebbe rimettersi in gioco.

“La tv mi manca – dichiara – ma tornando indietro rifarei le stesse scelte, non cambierei nulla del mio percorso. Forse rifletterei di più, mi farei guidare.. Non sono una cantante, ma mi piacerebbe cantare. Non saprei, sono aperta alle opportunità. Mi piacerebbe mettermi alla prova in un talent show come Ballando con le stelle, nel quale ci si può misurare con se stessi e con le proprie potenzialità. E poi mi piacerebbe partecipare ad un reality come il Grande Fratello Vip”.

L’ex starlette di “Non è la Rai” ammette di essere ricorsa alla chirurgia estetica: “Ho rifatto il seno perché ero completamente piatta e ho gonfiato le labbra perché il labbro superiore era molto sottile. Non mi sono pentita e ammetto che forse c'è stato un pizzico di vanità, com'è giusto che sia. Ogni tanto ho fatto qualche punturina di biostimolazione, ma non mi piace esagerare, non voglio mica deformarmi”.

Delle ragazze di “Non è la Rai”, la Galassi ricorda con affetto l’amica Antonella Mosetti: “Quando si hanno dei figli, si cambia vita e si hanno ritmi diversi, ma ci sentiamo spesso e quando riusciamo ad incontrarci è sempre una festa. L'ho seguita con affetto al GF Vip e mi faceva sorridere.. Essendo madre mi sono immedesimata e ognuno difende i figli alla sua maniera. Antonella è una combattente, ma era anche un po' esasperata, infatti nella casa non è stata lei al cento per cento”.

Con Ambra Angiolini le cose sono andate diversamente: “Dopo Non è la Rai non l'ho più vista né sentita, non eravamo amiche ma sono contenta per la carriera che ha costruito, è brava e determinata e la merita tutta. Se avesse o meno delle amiche non saprei, di certo se noi non lo eravamo non è per colpa mia. Lei ha fatto delle scelte e io le rispetto”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965