Ambra Angiolini: "Vorrei altri figli, ma non saprei con chi farli" - Perizona Magazine

Ambra Angiolini: “Vorrei altri figli, ma non saprei con chi farli”

Daniela Vitello

Ambra Angiolini: “Vorrei altri figli, ma non saprei con chi farli”

| 25/04/2017

Quarant’anni da single per Ambra Angiolini che, in un’intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni” alla vigilia dell’importante compleanno, ha ammesso – seppure velatamente – la fine della storia con il modello Lorenzo Quaglia, accanto al quale aveva ritrovato la serenità dopo la rottura con Francesco Renga da cui ha avuto i due figli Jolanda e Leonardo. 

“Vedo ancora un altro bambino, anche due – svela – Il problema è che a questo punto… non saprei con chi farli (ride). Mi piace l’arrampicata, vorrei provare a raggiungere un campo base dell’Everest ora che i miei figli stanno diventando più grandi. Per ora “ballo” tra Roma e Brescia come una vera pendolare per stare il più possibile accanto a loro. Mi è capitato di finire le riprese, fare sei ore di viaggio in auto solo per addormentarmi con loro, per poi ripartire all’una di notte e tornare a Roma”.

L’ex stellina di “Non è la Rai” traccia un bilancio dei suoi primi 40 anni con lo sguardo già proteso al futuro: “Ho vissuto così tante vite in questi 40 anni che non nutro sogni particolari di carriera. Ci sono tante cose che voglio fare, ma non le scrivo in liste e non le metto in agenda. Oggi intravedo una sola costante: il teatro. E vedo un futuro nel cinema con ruoli adatti a una donna della mia età. Ma le scelte cardine della mia vita le ho già fatte quasi tutte, forse perché io a 30 anni nella testa me ne sentivo già 10 in più”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965