De Sica contro "Ballando con le Stelle": "Show molto cafone, si salva solo Milly Carlucci" - Perizona Magazine

De Sica contro “Ballando con le Stelle”: “Show molto cafone, si salva solo Milly Carlucci”

Daniela Vitello

De Sica contro “Ballando con le Stelle”: “Show molto cafone, si salva solo Milly Carlucci”

| 11/04/2017

“Non c’è stato alcun camerino distrutto”. Giuliana De Sio, finita nell’occhio del ciclone per il comportamento tenuto durante l’ultima puntata di “Ballando con le stelle” (LEGGI QUI), smentisce l’indiscrezione secondo cui avrebbe danneggiato il camerino del talent in preda ad una sorte di crisi isterica. A suo dire, dunque, si tratterebbe di un’invenzione. 

“Chissà perchè questa è una classica fantasia dei gay (aggiungo: sopratutto di quelli che si occupano di spettacolo ok ?: la diva che distrugge i camerini come in un film degli anni cinquanta ) – si difende su Facebook – Non distruggo le cose degli altri e nemmeno cerco di distruggere esseri umani come state facendo voi con me in questa trasmissione raccontando bugie. Per la cronaca ero in infermeria e attendevo in mutande che mi riportassero il vestito per l esibizione che era stato cucito troppo stretto. sul mio stato d animo non dico niente. come ho detto in diretta ‘mi piaccio di più quando taccio’ e in questa trasmissione ho quasi sempre solo taciuto e ballato (almeno ci ho provato)”.

Un’ulteriore smentita arriva da Milly Carlucci attraverso un video condiviso sui social. “Tutto quello che è stato raccontato in merito a sabato scorso è un granello di sabbia, tanto rumore per nulla”, dichiara la conduttrice.

Nelle scorse ore anche Christian De Sica è sceso in campo per prendere le parti della collega. L’attore ha commentato il post dell’amica puntando il dito contro la trasmissione: “Cara Giuliana, purtroppo gli unici momenti accattivanti per molti sono quelli che ti riguardano in una trasmissione noiosa e cafona. Mi dispiace tanto per te e Milly Carlucci che stimo. Forse era meglio se non avessi partecipato. Ti abbraccio”. 

“Ho scritto che mi dispiace per Milly che stimo – ha aggiunto in un post successivo – Ma trovo lo show molto cafone: dal lampadario alle parrucche ad alcuni giudici che sono ancora più cafoni dei balli ai costumi. No non è un bello spettacolo. E l unico divertimento per alcuni sta nel vedere trattare male delle signore che purtroppo hanno deciso di partecipare per svariati motivi loro. Solo Milly Carlucci è una vera professionista così come l’orchestra. Il resto è roba molto mediocre”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965