"La De Sio sta distruggendo il camerino", a "Ballando con le stelle" scoppia il putiferio - Perizona Magazine

“La De Sio sta distruggendo il camerino”, a “Ballando con le stelle” scoppia il putiferio

Daniela Vitello

“La De Sio sta distruggendo il camerino”, a “Ballando con le stelle” scoppia il putiferio

| 09/04/2017

Irritata dalle stroncature della giuria di “Ballando con le stelle”, Giuliana De Sio si è rinchiusa in camerino rifiutandosi di uscire. Sostanzialmente, la stessa scena vista al “Grande Fratello Vip” con Pamela Prati.

Il siparietto è andato in onda ieri sera durante la puntata terminata con l’eliminazione dell’attrice. “Pare che la De Sio stia distruggendo il camerino… That’s all folks”, ha twittato Ivan Zazzaroni. “La De Sio sta distruggendo il camerino. Isteria e gusto per le sceneggiate. Il bello delle donne”, gli ha fatto eco Selvaggia Lucarelli su Twitter.

Su invito di Milly Carlucci, l’insegnante Maykel Fonts è andato a recuperare la sua allieva. La De Sio è quindi uscita dallo sgabuzzino come se nulla fosse. “Eccomi, tutto ok. Ero in camerino anche perché avevo un problema con il vestito”, ha detto gettando acqua sul fuoco.

La battuta della criminologa Roberta Bruzzone ha però riaperto il caso: “Ha ridotto il camerino come una scena del crimine“. Cosa è successo veramente lì dentro? Si attendono maggiori dettagli.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965