Morgan: "Ad Amici per pagare i debiti accumulati per colpa dei commercialisti" - Perizona Magazine

Morgan: “Ad Amici per pagare i debiti accumulati per colpa dei commercialisti”

Daniela Vitello

Morgan: “Ad Amici per pagare i debiti accumulati per colpa dei commercialisti”

| 08/04/2017

In un’intervista concessa a pochi giornalisti nella sala relax di “Amici”, Morgan parla del suo difficile rapporto con il piccolo schermo. “Non ce l’ho proprio, il video mi toglie l’anima e fa uscire il peggio di me”, ammette. Anche il rapporto con il pubblico del talent di Maria De Filippi non va meglio: “Mi danno fastidio quei ragazzi urlanti intorno, mi sembra di essere al Colosseo..La musica non si può fare dove c’è rumore. Il pubblico lo rispetto, è grazie al pubblico che i musicisti scrivono musica, ma chiedo di concentrarsi un pochino. Se tutti fanno cagnara si perde quello che succede. Non possono non farmi parlare: che cosa sono qui a fare?”.

La domanda dunque è d’obbligo: perchè mai fai televisione? “Perché Amici parla di musica, altrimenti mi romperei – replica – e poi perché ho bisogno di denaro per estinguere i debiti accumulati a causa dei miei commercialisti che per quindici anni non hanno pagato le tasse”. “Amici”, spiega, è “uno dei pochi programmi intelligenti della televisione: è una specie di talk show con Maria De Filippi che ne è la regina. Maria è una specie di psicologa che cerca di risolvere i problemi delle persone attraverso la parola”.

Infine, il cantante dei Bluvertigo rivela come il suo essere, sempre e nonostante tutto, trasparente abbia rappresentato un ostacolo per la sua carriera e la sua vita privata: “Ho pagato caro la mia trasparenza: dopo quella famosa intervista sulla tossicodipendenza (del 2010, ndr) non sono più credibile, non ho più fatto un disco e da quel momento mi hanno tolto le figlie. La mia vita si divide in due, prima e dopo quell’intervista, ora devo gridare per farmi ascoltare”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965