La madre di Fabrizio Corona in tv: "Belen? Ecco cosa penso di lei" - Perizona Magazine

La madre di Fabrizio Corona in tv: “Belen? Ecco cosa penso di lei”

Daniela Vitello

La madre di Fabrizio Corona in tv: “Belen? Ecco cosa penso di lei”

| 08/04/2017

Ospite di “Mattino Cinque”, Gabriella Corona – madre dell’ex re dei paparazzi Fabrizio sotto processo per intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione – parla di Belen Rodriguez.

Il figlio ha citato l’ex fidanzata in tribunale asserendo che ai tempi in cui stavano insieme formavano una “coppia mediatica eccezionale”. “Eravamo come Bonnie e Clyde – ha dichiarato davanti al giudice – tutto quello che toccavamo diventava oro, guadagnavamo cifre folli”.

“Voglio dire che mio figlio secondo me in questo caso è stato ignorante – tiene a precisare Gabriella Corona – Non sa neanche chi sono Bonnie e Clyde. Bonnie e Clyde con Belen non c’entrano niente. Lei è una ragazza onestissima. Io di Belen ho un ottimo ricordo….è una ragazza solare, simpatica, intelligente, affettuosa. Ho avuto veramente un bellissimo rapporto con lei. Le voglio sempre molto bene. L’ho incontrata un paio di volte, non ci sentiamo più ormai”. Dell’attuale fidanzata del figlio, Silvia Provvedi, dice: “Fabrizio è molto innamorato di lei”. 

Quindi Gabriella Corona fa riferimento all’educazione impartita ai figli insieme al marito, il giornalista Vittorio Corona scomparso nel 2007: “Mio marito era uguale a me. Noi abbiamo cresciuto i figli insieme. Siamo stati dei genitori un po’ particolari perchè ervamo giovanissimi quando abbiamo messo al mondo i primi due bambini ed eravamo molto permissivi. Più fratelli che genitori. Mio marito è stato un padre unico ed eccezionale perchè se ne è occupato a 360 gradi. In particolare, si è occupato di Fabrizio che è stato sempre molto delicato di salute, ha avuto alcuni problemi da bambino.  Noi eravamo molto protettivi. Poi quando Fabrizio ha avuto certi comportamenti, mio marito per la prima volta lo ha rimproverato”. 

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965