"Vieni più vicina, ti regalo 50 euro", molestie sessuali in cambio di un lavoro - Perizona Magazine

“Vieni più vicina, ti regalo 50 euro”, molestie sessuali in cambio di un lavoro

Daniela Vitello

“Vieni più vicina, ti regalo 50 euro”, molestie sessuali in cambio di un lavoro

| 08/04/2017

“Le Iene” smascherano un uomo che rivolge proposte sessuali alle ragazze che si presentano nella sua attività commerciale per un posto di lavoro. Tutto inizia dalla segnalazione di una giovane che si candida per un posto da barista/cassiera e che dopo pochi minuti si ritrova con il futuro datore di lavoro che le mette le mani addosso.

Il programma di Italia 1 manda una cavia. Anche nel caso di questa ragazza, il “capo” inizia quasi subito a parlare di cose che c’entrano davvero poco con il caffè. L’uomo mostra di volere “toccare con mano” le capacità della futura dipendente.

“Una curiosità che tu mi hai messo…vorrei vederti fisicamente...puoi venire più vicina? – dice allungando le mani – Tranquilla non ti bacio. Fammi vedere un attimo una cosa…posso guardare almeno un po’ gli slip? Ti posso dire una cosa? I baci a stampo si danno pure agli amici. Sei rifatta? Posso guardarti un po’ dalla maglia? Ti regalo 50 euro…basta che mi dai un bacio. A parte che domani ti chiamo e ti faccio venire direttamente al lavoro”.

Con la seconda attrice inviata da “Le Iene”, l’uomo si spinge anche oltre. Le molestie iniziano dopo pochi convenevoli. Prima prova a darle un bacio, poi si struscia su di lei e tenta di baciarle il seno. Scesi nel seminterrato la situazione degenera. La ragazza è paralizzata e il “capo” ne approfitta immediatamente. La invita a toccarlo in cambio del posto di lavoro. “Prendo a te, lo giuro”, promette. La giovane candidata va via sconvolta e a quel punto la Iena Roberta Rei interviene chiedendo conte e ragione.

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965