Fiorella Mannoia su Facebook: "E' una minc***ta, siete proprio ridotti male" - Perizona Magazine

Fiorella Mannoia su Facebook: “E’ una minc***ta, siete proprio ridotti male”

Daniela Vitello

Fiorella Mannoia su Facebook: “E’ una minc***ta, siete proprio ridotti male”

| 11/03/2017

“Avevo deciso di non commentare, per orgoglio e perchè mi vergognavo di scendere così in basso, per dignità, ma visto che questa non notizia sta rimbalzando nel web, mi trovo costretta a replicare”. A parlare così sui social è Fiorella Mannoia. La cantante ha deciso di replicare ad un fan che ha preso carta e penna indirizzando una lettera a Corriere.it per lamentarsi del suo comportamento a margine di un’esibizione a Forte dei Marmi.

Stando a quanto sostiene il fan, la Mannoia non avrebbe rivolto alcun cenno di ringraziamento o saluto ai fan che, non avendo potuto sostenere il costo del biglietto per accedere a Villa Bertelli, erano rimasti fuori dai cancelli per ascoltare la musica e applaudirla.

“Ma adesso io dico: ma vi pare possibile pubblicare una notizia simile? – scrive la cantante – Ma davvero il giornalismo sta diventando questo? Non stiamo parlando di una testata di gossip, stiamo parlando del Corriere.it è riportato anche da “Il Giornale”.

Al di là della fesseria che racconta questo signore, che forse non sa che noi siamo in cuffia e che a malapena sentiamo gli applausi di quelli che ci stanno davanti, ma va bene, ci può stare che io una sera non mi sia accorta, o non abbia visto un gruppo di persone, o sia andata via di corsa ( cosa che di solito non faccio) perchè avevo molti chilometri da fare per la data successiva, questo signore può anche esserci rimasto male e mi dispiace. Ma tu, Corriere, ( nella persona di non so chi) e “il Giornale potete pubblicare una notizia simile? Ma siete messi davvero così male che avete bisogno di usare il mio nome con questa minc***ta per avere un po’ di visibilità? Ma davvero il giornalismo in questo Paese sia ridotto così male?”.

LEGGI ANCHE: Fan contro Fiorella Mannoia: “Ha finto di non vederci, mi ha deluso”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965