Fan contro Fiorella Mannoia: "Ha finto di non vederci, mi ha deluso" - Perizona Magazine

Fan contro Fiorella Mannoia: “Ha finto di non vederci, mi ha deluso”

Daniela Vitello

Fan contro Fiorella Mannoia: “Ha finto di non vederci, mi ha deluso”

| 10/03/2017

Un fan di Fiorella Mannoia ha scritto e inviato una lettera al “Corriere della Sera” per lamentarsi del comportamento tenuto dalla cantante a margine di una sua esibizione a Forte dei Marmi.

La Mannoia non avrebbe rivolto alcun cenno di ringraziamento o saluto ai fan che, non avendo potuto sostenere il costo del biglietto per accedere a Villa Bertelli, erano rimasti fuori dai cancelli per ascoltare la musica e applaudirla.

“Niente come i piccoli episodi raccontano dell’animo delle persone – ha scritto l’uomo nella lettera inviata a Corriere.it – Il fatto riguarda Fiorella Mannoia a un concerto a villa Bertelli di Forte dei Marmi (Lu) in estate all’aperto. Mi trovavo a passare all’esterno del teatro, tra il pubblico non pagante che ascoltava la musica di un concerto bellissimo. Alla fine la cantante uscendo dal retro, prima dei bis, è stata ripetutamente chiamata dalle persone che non si erano potute permettere l’ingresso. Il biglietto era molto caro”.

“Mi sarei aspettato da una cantante molto attenta alla sensibilità delle persone e attenta a coloro che sono meno fortunati – ha proseguito – almeno a parole, un gesto, un’attenzione, insomma un segno di ringraziamento per gli applausi che le riservavano e che lei certamente aveva visto e sentito. Nonostante i numerosi richiami, non ci ha fatto nemmeno un gesto, nemmeno un saluto. Sono sincero: sono rimasto deluso e non ne vado fiero, ma il fatto che non abbia vinto con il (bel) brano Che sia benedetta il festival di Sanremo non mi è molto dispiaciuto”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965