Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti per la prima volta insieme in tv - Perizona Magazine

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti per la prima volta insieme in tv

Daniela Vitello

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti per la prima volta insieme in tv

| 13/02/2017

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti per la prima volta in tv insieme. E’ accaduto, sabato scorso, a “Verissimo”. Le due hanno raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin il loro legame speciale e un po’ turbolento. A dividerle solo 20 anni di differenza.

Madre e figlia stanno vivendo un nuovo “inizio”. Michelle ha appena compiuto 40 anni e si divide tra il lavoro e la famiglia che ha costruito con il suo secondo marito Tomaso Trussardi. Aurora è andata a vivere da sola e sta muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo.

La conduttrice svizzera racconta un divertente aneddoto:” Quando lei esce la sera sono preoccupata. Ormai non la chiamo più. Aurora ha una coinquilina pazzesca che arriva alle 7-8 del mattino a casa e va lì a coprirla. Una domenica devo parlarle, non la chiamo, le mando un Whatsapp. A mezzogiorno e mezza non ha letto. Alle due e mezza non ha letto. Chiamo la sua coinquilina e mi fa ‘stamattina l’ho coperta e respirava’. Allora cominciano a girarmi le pa**. A un certo punto, alle 4 e mezza che non aveva ancora visualizzato, io richiamo la Camilla. Alla fine scopro che Aurora si è svegliata alle 17.30″.

La Hunziker svela anche il perchè abbia deciso di chiamare la figlia Aurora: “Il nome è nato perché io ero incinta di tre mesi, non sapevo ancora se fosse femmina o maschietto, il suo papà ha fatto un gesto molto tenero, a lui era stato detto dai suoi di non dire della mia gravidanza perché poteva avere un effetto negativo sul disco. Lui, da fiero papà, durante la presentazione del disco in tutto il mondo, comunicò il suo desiderio di chiamare sua figlia Aurora dedicandole una canzone”.

GUARDA IL VIDEO

EROS RAMAZZOTTI CANTA “AURORA” 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965