Stefano-Belen, parla Cecilia: "Meglio separati". Garrison: "Lui è triste" - Perizona Magazine

Stefano-Belen, parla Cecilia: “Meglio separati”. Garrison: “Lui è triste”

Daniela Vitello

Stefano-Belen, parla Cecilia: “Meglio separati”. Garrison: “Lui è triste”

| 14/11/2016

La separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez continua a tenere banco. A riaccendere i riflettori sull’ex coppia più bella del gossip è stato il ballerino di “Amici”. Durante una diretta su Facebook, De Martino ha dichiarato di amare ancora l’ex moglie. Quest’ultima, nel frattempo, ha ritrovato la serenità accanto ad Andrea Iannone. Di Stefano e Belen si è discusso a “Parliamone Sabato”, il talk show condotto da Paola Perego. Ospiti in studio, Cecilia Rodriguez e Garrison La Rochelle.

“Torneranno insieme? Lo devo dire io? Penso che la risposta ci sia di entrambi – ha commentato la sorella di Belen in evidente difficoltà – Secondo me era scontato che lui fosse ancora innamorato. Belen ha parlato, è andata avanti…”.

“Ma non possono essere innamorati, però separati? – ha dichiarato l’insegnante di “Amici” e collega di De Martino – Secondo me il problema è un altro. Vedo Stefano tutti i giorni, è abbastanza giù ogni tanto, frequentiamo gli stessi locali e lo vedo sulle sue. Ha addosso un po’ di tristezza, però il mio pensiero è che gli dispiace per una cosa: il nucleo familiare, il bambino. Lui da bravo napoletano è dispiaciuto per la famiglia, io vedo quello. Ti dispiace per un bambino di tre anni che chiede del papà…”.

“Anche Belen è cresciuta in una famiglia in cui mamma e papà stanno ancora insieme… Però è meglio crescere un figlio separati che in una casa in cui mamma e papà litigano”, ha controbattuto Cecilia prendendo le parti della sorella.

GUARDA IL VIDEO (dal minuto 01:11:10)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965