Flavio Insinna: "A 51 anni vivo ancora con mia madre e lo reputo un regalo di Dio" - Perizona Magazine

Flavio Insinna: “A 51 anni vivo ancora con mia madre e lo reputo un regalo di Dio”

Daniela Vitello

Flavio Insinna: “A 51 anni vivo ancora con mia madre e lo reputo un regalo di Dio”

| 09/11/2016

Flavio Insinna, si sa, è un uomo riservato. E ha scelto la riservatezza anche in occasione della diffusione della notizia delle nozze mancate con l’autrice tv Graziamaria Dragani. Nonostante fossero già apparse le pubblicazioni, il matrimonio è saltato all’improvviso e senza spiegazione ufficiale. Spiegazione che, probabilmente, non arriverà mai. Dalle pagine del settimanale “Oggi”, il conduttore di “Affari Tuoi” spiega la sua scelta di vivere ancora in famiglia alla veneranda età di 51 anni.

“A casa, mia madre e mia sorella non mi hanno chiesto ‘a’ – In famiglia ci amiamo in maniera straordinaria e sappiamo che se uno non parla è perché non ha interesse a parlare. Nessuno s’impiccia. Per anni hanno continuato a chiedermi: ‘Ma vivi ancora con i tuoi?‘. Sì, e lo reputo un regalo di Dio vivere con una famiglia dove non sanno neanche quanto guadagno e non mi hanno mai chiesto niente, hanno solo ascoltato quello che volevo dire io. La mia famiglia, per me, è la cosa più importante”.

Insinna mette per un attimo da parte la riservatezza quando l’argomento si sposta su “Affari Tuoi”, il programma che conduce da 10 anni e che chiuderà i battenti in primavera: “La mia prima e ultima parola è ‘grazie’. A chi mi ha scelto, alla Endemol, alla Rai e alle persone che ci seguono, la famiglia di Affari tuoi.… È stato un viaggio meraviglioso, ha cambiato sia la mia vita, sia la mia carriera”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965