L'amaro sfogo di Jennifer Aniston: "Umiliata e svilita dal divorzio ai capezzoli" - Perizona Magazine

L’amaro sfogo di Jennifer Aniston: “Umiliata e svilita dal divorzio ai capezzoli”

Daniela Vitello

L’amaro sfogo di Jennifer Aniston: “Umiliata e svilita dal divorzio ai capezzoli”

| 09/11/2016

E’ un duro sfogo quello affidato da Jennifer Aniston a “Marie Claire”. L’attrice, tornata alla ribalta del gossip dopo il divorzio tra l’ex marito Brad Pitt e la moglie Angelina Jolie, esterna la sofferenza patita ai tempi della sua separazione dall’attore di “Fight Club” e il dolore per i veleni subiti per essere una “donna senza figli”. 

“Il mio stato civile è stato umiliato – si sfoga – Il mio divorzio è stato svilito, il mio essere single è stato umiliato. Persino i miei capezzoli sono stati svergognati. Perché permettiamo che le donne finiscano sotto questa lente di ingrandimento? Perché ascoltiamo tutto questo?”.

“Penso solo che ho lavorato troppo duramente in questa vita e durante la mia carriera per essere ridotta a un “triste essere umano senza figli”…”, aggiunge.

Oggi Jennifer è felicemente sposata con Justin Theroux, particolare che ‘sfugge’ ad alcuni magazine di gossip ansiosi di associare il nome della Aniston a quello di Pitt. “Tutto quello che so è che con lui mi sento completamente me stessa e adorata, non c’è parte di me che non può mostrarsi per quella che è – dice l’attrice del marito – Lui tiene con sé la parte migliore di me, mi preoccupo così tanto per lui. È una persona molto buona, e mi fa male pensare a qualsiasi cosa possa ferirlo”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965