L'amaro sfogo di Jennifer Aniston: "Umiliata e svilita dal divorzio ai capezzoli" - Perizona Magazine

L’amaro sfogo di Jennifer Aniston: “Umiliata e svilita dal divorzio ai capezzoli”

Daniela Vitello

L’amaro sfogo di Jennifer Aniston: “Umiliata e svilita dal divorzio ai capezzoli”

| 09/11/2016

E’ un duro sfogo quello affidato da Jennifer Aniston a “Marie Claire”. L’attrice, tornata alla ribalta del gossip dopo il divorzio tra l’ex marito Brad Pitt e la moglie Angelina Jolie, esterna la sofferenza patita ai tempi della sua separazione dall’attore di “Fight Club” e il dolore per i veleni subiti per essere una “donna senza figli”. 

“Il mio stato civile è stato umiliato – si sfoga – Il mio divorzio è stato svilito, il mio essere single è stato umiliato. Persino i miei capezzoli sono stati svergognati. Perché permettiamo che le donne finiscano sotto questa lente di ingrandimento? Perché ascoltiamo tutto questo?”.

“Penso solo che ho lavorato troppo duramente in questa vita e durante la mia carriera per essere ridotta a un “triste essere umano senza figli”…”, aggiunge.

Oggi Jennifer è felicemente sposata con Justin Theroux, particolare che ‘sfugge’ ad alcuni magazine di gossip ansiosi di associare il nome della Aniston a quello di Pitt. “Tutto quello che so è che con lui mi sento completamente me stessa e adorata, non c’è parte di me che non può mostrarsi per quella che è – dice l’attrice del marito – Lui tiene con sé la parte migliore di me, mi preoccupo così tanto per lui. È una persona molto buona, e mi fa male pensare a qualsiasi cosa possa ferirlo”.

LE NOTIZIE DI

CAMAIORE

“Brutto pensare che un padre ti preferisca morto che gay”, il post di Mirko ucciso dal padre

Emergono nuovi dettagli sulla strage familiare compiuta da un 63enne
Copyright © 2026

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965