La fidanzata messinese di Garko: "Ci chiedono foto mentre facciamo sesso" - Perizona Magazine

La fidanzata messinese di Garko: “Ci chiedono foto mentre facciamo sesso”

Daniela Vitello

La fidanzata messinese di Garko: “Ci chiedono foto mentre facciamo sesso”

| 23/08/2016

Intervistata dal settimanale “DiPiù”, Adua Del Vesco fa il punto sulla sua storia con Gabriel Garko. Tra i due, come lei stessa ammette, “va alla grande” nonostante la differenza d’età (Garko è più grande di 23 anni, ndr.).

“Il mio fidanzato è un vero tornado – svela l’attrice messinese – Non riesce proprio a rilassarsi. Se non ha lezioni di volo, è impegnato in una gara di motocross. Se non sta domando un cavallo, che ha acquistato per la sua scuderia, si esercita al poligono. Si dedica a queste attività dopo aver soddisfatto tutte le mie necessità”.

La coppia ha stentato ad uscire allo scoperto e solo adesso Adua Del Vesco spiega il perchè: “Guardi, la ragione per cui Gabriel e io non volevamo rendere pubblica la nostra storia è proprio questa: non parlare agli altri, stampa compresa, dei nostri sentimenti”.

“Per chi fa questo lavoro – aggiunge – è difficile pensarla come noi, ma è orribile vedere pubblicate notizie fasulle che ci riguardano o addirittura interviste completamente inventate. C’è persino gente che su Facebook ci chiede di postare fotografie mentre facciamo l’amore, scrivendo: ‘Perché ci dovete fare sognare’. Le sembra normale?”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965