Bosco Cobos, l’amico “loco” di Jonas Berami, è la vera star dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Il giovane spagnolo, che predica “amore, luce e verità”, ha conquistato il pubblico con i suoi look estrosi e la sua energia travolgente. Mara Venier e Alessia Marcuzzi sono letteralmente pazze di lui. Non è da meno Barbara D’Urso che non si è lasciata sfuggire l’occasione di invitarlo a “Pomeriggio 5”.
Ma come rivela “Novella2000.it”, Bosco non piace proprio a tutti e per una ragione ben precisa. “Quelli che non lo sopportano fanno di tutto per attaccarlo e screditarlo – scrive Carlo Mondonico – alludendo anche a un suo possibile rapporto con Jonas che va ben oltre l’amicizia. E se anche fosse? Dovrebbero dichiararlo in diretta Tv?”.
“A parte il chiacchiericcio – si legge ancora – Bosco Cobos è un grande personaggio che ha già lavorato nei teatri come attore e anche come performer, dj e speaker radiofonico. E infatti alcuni dirigenti Mediaset si sono accorti di lui e del suo talento e stanno pensando di farlo lavorare accanto a una star della nostra TV in un importante programma. E mentre il pubblico lo vuole vedere seduto sul Trono Gay di Maria De Filippi, un imprenditore della moda lo vorrebbe arruolare come stilista per lanciare una linea ispirata ai suoi look. Sarà per questo che molti prezzemolini della tv ed esperti di moda non lo sopportano?”.