Massimo Giletti e l'amore: "Il mio problema è la continuità" - Perizona Magazine

Massimo Giletti e l’amore: “Il mio problema è la continuità”

Daniela Vitello

Massimo Giletti e l’amore: “Il mio problema è la continuità”

| 28/04/2016

Massimo Giletti si confessa a cuore aperto al settimanale “Grazia”. Il giornalista e conduttore televisivo, che da piccolo sognava di fare il pompiere ed era “affascinato dagli astronauti”, svela di non amare le cose semplici. “Questo mio cercare le cose difficili e volere ogni volta di più mi accompagna da sempre“, ammette.

Dopo aver dichiarato di non essere mai sceso a compromessi, il giornalista spiega perchè alcuni lo reputino una persona caratterialmente difficile. “Il problema è che fare rispettare le regole ti rende antipatico – dice – Io, però, non mollo mai. Sono indipendente politicamente e questa mia peculiarità è certamente anomala. La pago”.

Infine, il conduttore de “L’Arena” – che ogni anno vola a Lourdes (è arrivato a 30 a viaggi, ndr.) – parla anche del suo status di eterno single. “Ho sempre fatto molta fatica ad accettare la rinuncia – rivela – È onesto confessare che probabilmente non sono in grado di dare, come richiede l’amore. Il mio problema è la continuità, la durata di una relazione. Finita la passione iniziale, “spengo l’amore”. Mia madre, poco tempo fa, mi ha detto: ‘Ormai, penso che dovrò trovarti una badante’”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965