Mauro Corona choc alla radio: “Non mi lavo da due mesi” - Perizona Magazine

Mauro Corona choc alla radio: “Non mi lavo da due mesi”

Daniela Vitello

Mauro Corona choc alla radio: “Non mi lavo da due mesi”

| 19/03/2016

Mauro Corona ha rilasciato un’intervista sui generis a “La Zanzara”, trasmissione radiofonica in onda su Radio 24. Lo scrittore ha fatto alcune rivelazioni sulla sua sfera privata che stanno facendo discutere. “Quando esagero faccio una doccia al mese, adesso però sto per completare il secondo mese senza farne nemmeno una. Ma non disturbo nessuno, vivo da solo, i miei cani mi sopportano”, ha detto.

“Sono entrato nel secondo mese come una chioccia che cova la sporcizia – ha spiegato – Non ho rapporti con nessuno, vivo da solo, posso stare anche così. E quando mi faccio la doccia, vado sotto, ma sto pochissimo. Mi lavo quel pezzettino lì, perché non si sa mai. Quella zona lì la tengo a posto”.

A questo punto, la domanda da parte dei conduttori  è d’obbligo: “Perché?”. “Non lo faccio per risparmiare, voglio conservare il ph della mia pelle – ha replicato Corona – E poi noi del Vajont abbiamo un rapporto difficile con l’acqua”.

Le mutande le cambia, anche se non spesso: “Le tengo una settimana, a volta qualche giorno in  più. Poi le cambio, a una certa età ci sono delle gocce che scappano”. E i calzini?: “Non sudo, non c’è odore, li tengo anche 20 giorni. Se volete facciamo una prova in pubblico, con la gente che mi annusa. Io non sudo”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965