Gabriel Garko: "All'inizio Adua mi era antipatica, sembrava altezzosa. Era solo timida" - Perizona Magazine

Gabriel Garko: “All’inizio Adua mi era antipatica, sembrava altezzosa. Era solo timida”

Daniela Vitello

Gabriel Garko: “All’inizio Adua mi era antipatica, sembrava altezzosa. Era solo timida”

| 10/03/2016

Cresce l’attesa per il ritorno in tv di Gabriel Garko, reduce dal successo del “Festival di Sanremo”. L’attore tornerà in video il prossimo 15 e 16 marzo, , su Canale 5, protagonista della fiction in otto puntate “Non è stato mio figlio”. 

La trama ruota attorno alle vicende della famiglia Geraldi, proprietaria di un pastificio. La matriarca Anna, dopo essere rimasta vedova, manda avanti l’azienda e cresce da sola i suoi tre figli.

Il maggiore Andrea (interpretato da Garko) è fidanzato con Rebecca ma non è convinto della sua relazione e comincerà a frequentare un locale notturno dove incontra Nunzia (impersonata da Adua Del Vesco), una spogliarellista che lavora per mantenere la sua famiglia.

Andrea se ne innamora, ma da quel momento in poi cominceranno per lui una serie di guai. In particolare, la vita dei Geraldi viene sconvolta da un misterioso omicidio. 

Nel cast, insieme a Garko e all’attrice messinese che sul set si sono innamorati, figurano anche Stefania Sandrelli, Roberta Giarrusso, Massimiliano Morra, Anna Galiena, Eric Roberts e Alessandra Barzagli.

Gabriel e Adua si sono incontrati per la prima volta nel 2013 in occasione delle riprese di “Rodolfo Valentino”. Ma all’epoca la bella messinese, che ha 23 anni in meno di Garko, era sentimentalmente legata all’attore Massimiliano Morra, conosciuto a sua volta sul set di “Furore – Il vento della speranza”. L’amore è esploso grazie alla fiction “Non è stato mio figlio”. 

Ma, a quanto racconta Gabriel in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, è stato tutto fuorché un colpo di fulmine. “All’inizio mi era antipatica. Era un po’ altezzosa, quasi scostante – rivela l’attore – Poi ho capito che era solo timida, l’ho conosciuta e le cose sono andate meglio. Ma la nostra storia è cominciata dopo le riprese”.

“Ricordo ogni secondo della nostra prima scena insieme, la notte precedente non ho dormito per l’emozione – racconta Adua  – Eravamo seduti al tavolino di un bar e davanti a una tazza di caffè lui mi confessava cose importanti. Avevo le farfalle nello stomaco. Gabriel ha provato a mettermi a mio agio, e mi ripeteva: ‘Stai tranquilla, immagina che siamo solo io e te'”. Da allora non si sono più lasciati.

GUARDA IL PROMO DI “NON E’ STATO MIO FIGLIO” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965