Per gli amanti degli animali, la perdita di un amico a quattro zampe è un momento estremamente doloroso. In queste ore Ana Laura Ribas sta provando questa sofferenza a causa della scomparsa del suo Gogò, un cagnolino che è stato al suo fianco per quasi 20 anni. La showgirl brasiliana ha annunciato la morte del suo fedele amico su Facebook con un post commuovente corredato da uno scatto del cucciolo.
“Ciao Gogò… Vai verso la luce e aspettami – ha scritto la Ribas – Oggi è il giorno più triste della mia vita, ma la ringrazio per il gran regalo che mi ha fatto, quello di portare via il mio bambino senza soffrire. Quasi 20 anni insieme, mi mancherai più di ogni altra cosa. Grazie per la tua grande dignità di come hai lasciato questo mondo. Grazie di tutto…
Delle gran feste che mi facevi…Dei gran baci che mi davi anche senza motivo… Della lealtà e amore che hai avuto per me senza mai chiedere nulla in cambio…Arrivederci Gogó mio, un giorno ci ritroveremo, perché io sono e sarò sempre la tua mamma. Tu sei e sarai per sempre il mio bambino, quello che non ho mai avuto, né mai avrò…”.
Legata a Marco Uzzo, più giovane di lei di 17 anni, Ana Laura non ha figli. In una vecchia intervista rilasciata a “Top”, la showgirl aveva già manifestato tutto il suo amore per gli animali. ” Se ad un mio fidanzato non piace il mio cane, io non faccio a meno del mio cucciolo: cambio fidanzato”, aveva detto.