Dopo le corna, Emma Winter scarica Andrea Agnelli e twitta: "Sono single" - Perizona Magazine

Dopo le corna, Emma Winter scarica Andrea Agnelli e twitta: “Sono single”

Daniela Vitello

Dopo le corna, Emma Winter scarica Andrea Agnelli e twitta: “Sono single”

| 31/10/2015

E’ finita tra Andrea Agnelli ed Emma Winter? A giudicare dall’ultimo cinguettio della moglie del presidente della Juve, sembrerebbe proprio di sì. Volata a Londra dopo essere stata trascinata nel gossip più travolgente della storia bianconera dopo le intemperenze di Lapo Elkann e il triangolo amoroso Buffon-Seredova-D’Amico, la signora Agnelli ha messo la parola fine al suo matrimonio.

Secondo i magazine scandalistici usciti in edicola con tanto di servizi fotografici a supporto della loro teoria, Andrea Agnelli avrebbe intrecciato una relazione clandestina con Deniz Akalin, ex modella turca e moglie dell’ex direttore marketing  della società bianconera, Francesco Calvo, migrato in tutta fretta a Barcellona dopo essersi dimesso dalla Juve. 

La scorsa settimana, “Diva e Donna” aveva paparazzato Deniz a Torino intenta ad entrare nel portone del palazzo dove si sarebbe trasferito il presidente della Juve. La risposta di Emma Winter arriva da Twitter attraverso una foto in cui la donna sfoggia un nuovo taglio di capelli. “New Haircut always helps#Moveon #Stop #Rewind #StartOver #Basta #CopyCat #SingleWhiteFemale”, cinguetta professandosi single.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965