Fabrizio Corona: "Il fidanzamento con la mora delle Donatella è una bufala" - Perizona Magazine

Fabrizio Corona: “Il fidanzamento con la mora delle Donatella è una bufala”

Daniela Vitello

Fabrizio Corona: “Il fidanzamento con la mora delle Donatella è una bufala”

| 25/09/2015

Ma quale fidanzamento! Non c’è nessun flirt tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la gemella mora del duo Le Donatella. Qualche giorno fa, “Chi” è uscito in edicola con le foto di un incontro tra i due avvenuto all’interno della comunità Exodus dove l’ex re dei paparazzi sta seguendo un programma di recupero e si è subito ipotizzato un flirt. 

A smentire la notizia è proprio Silvia Provvedi dalle pagine di “Novella 2000”. “Io e mia sorella abbiamo rapporti di lavoro con Corona, nient’altro – dice al settimanale – Non è vero che ho una relazione con lui, sono tutte balle. Domenica scorsa sono stata in comunità da lui solo per motivi professionali, per un servizio fotografico che abbiamo fatto. Il suo avvocato, che era presente, può confermare”.

E il legale di Corona, Ivano Chiesa, che da anni segue le sue cause, conferma: “Il mio assistito è tornato a fare il suo lavoro come gli ha prescritto il Tribunale, e lo fa nella comunità che lo ospita. Come domenica scorsa quando in mia presenza ha ricevuto la sua cliente, la signorina Silvia Provvedi. È nei suoi diritti”.

“Corona farà presto posare le due gemelle per la prossima copertina del mensile Playboy – scrive Carlo Mondonico – Foto estremamente sexy, ovviamente, che svelano un nuovo aspetto delle ragazzine un po’ maschiaccio che abbiamo visto in tv. Soprattutto Silvia che ha abbandonato capelli corti e vestiti da teenager, adottando extension e una mise più provocante, e anche il fisico sembra cambiato, pare con un seno nuovo di zecca“.

LE NOTIZIE DI

L'ESTRAZIONE

Superenalotto, la combinazione vincente del 16 dicembre 2025

I numeri fortunati
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965