Barbara De Rossi insultata: "'Amore Criminale' condotto da una che ha preso botte" - Perizona Magazine

Barbara De Rossi insultata: “‘Amore Criminale’ condotto da una che ha preso botte”

Daniela Vitello

Barbara De Rossi insultata: “‘Amore Criminale’ condotto da una che ha preso botte”

| 15/09/2015

Barbara De Rossi è stata insultata pesantemente su Twitter. E’ accaduto ieri sera dopo la messa in onda della prima puntata di “Amore Criminale”, il programma di Rai Tre che racconta storie di cronaca con protagoniste donne vittime di violenza.

“Programma condotto malissimo in modo noiosissimo da una che ha preso le botte fino a pochi mesi fa”, commenta un’utente riferendosi alla vicenda privata della conduttrice che ha denunciato il suo ex compagno per violenza. Immediata la replica dell’attrice: “Passi il gradimento ma le illazioni sul privato no.non ti permettere”.

La donna non si placa e rincara la dose: ” ATTUALITÀ|NOTIZIE Barbara De Rossi denuncia: ‘Il mio ex toy boy mi ha picchiato e minacciato per un anno'”.  “Il tuo commento infelice ti rappresenta nel migliore dei modi“, risponde la De Rossi.

Il botta e risposta prosegue con l’utente che scrive: “Il privato non è privato se lo schiaffi sui giornali cara Barbara”. “Io non so chi tu sia.ma essere stati maltrattati non significa non avere diritto di lavorare”, è il parere della conduttrice di “Amore criminale”. “Verissimo ma dato il tuo vissuto non credo che amore criminale fosse un programma per te”, rilancia la donna.

Stamani Barbara De Rossi ha condiviso l’insulto dell’internauta su Facebook con il seguente commento: “Esistono donne che sono in grado di essere solidali. Non tanto per l’apprezzamento sulla mia conduzione ma per quello che segue. Complimenti…”.

LE NOTIZIE DI

ITALIA

Tragedia a Fano, paracadute si intrecciano durante il lancio: due morti

I sanitari hanno solo potuto constatare il decesso
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965