Platinette in ospedale, tutto pronto per l'intervento che cambierà la sua vita - Perizona Magazine

Platinette in ospedale, tutto pronto per l’intervento che cambierà la sua vita

Daniela Vitello

Platinette in ospedale, tutto pronto per l’intervento che cambierà la sua vita

| 07/09/2015

Mauro Coruzzi, meglio noto con il nome d’arte di Platinette, è a una svolta importante della sua vita. Ha infatti deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico per ridurre il proprio peso corporeo, attraverso l’introduzione di un palloncino intragastrico. 

Ad annunciarlo è lui stesso dalla stanza dell’ospedale di Parma dove si trova ricoverato attraverso un video postato su Facebook e un’intervista rilasciata a “La Vita in Diretta“.

“Martedì 8 settembre – ha dichiarato Coruzzi  – mi inseriranno un palloncino intragastrico che mi farà sentire meno la fame nei prossimi 6 mesi, se avrò problemi potrò toglierlo, poi comunque dovrò eliminarlo. Una decisione presa per fare del bene a me stesso e in vista di un’importante sfida professionale che mi attende. Ho scelto una struttura pubblica nella mia città per affrontare tutto con la massima tranquillità possibile. Non voglio diventare magro. A 60 anni non ho certo modelli di riferimento…”.

E i medici in collegamento con il programma di Rai Uno preannunciano: “E’ una procedura endoscopica, non chirurgica, che ha l’obiettivo di ridurre il senso della fame“.

GUARDA IL VIDEO PUBBLICATO SU FACEBOOK

LE NOTIZIE DI

L'ESTRAZIONE

Superenalotto, la combinazione vincente del 16 dicembre 2025

I numeri fortunati
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965