Kledi Kadiu, insegnante di “Amici” originario di Tirana, ha annunciato prima all’Adnkronos e poi sui social che diventerà papà tra qualche mese. La compagna del ballerino, Charlotte Lazzari, è incinta.
“A gennaio diventerò padre di una bella bambina. E’ un momento bellissimo per me e la mia compagna Charlotte. Finiti i miei impegni posso ora dedicarmi anima e corpo al lavoro più bello, quello di padre...Voglio ora godermi questa felicità che è la più grande che un uomo possa provare“.
Il ballerino albanese ha poi rilanciato la notizia sui suoi profili social: “Ieri è uscita una notizia che mi riguarda tramite Adnkronos. Per chi ancora non lo sapesse … volevo annunciarvi che il prossimo gennaio la mia bella Charlotte mi renderà padre. Mi ha fatto il regalo più bello del mondo. Sono stra-feliceeee !!!!! ❤ “.
Kledi, 41 anni, aveva parlato della sua storia d’amore con la 23enne Charlotte la prima volta lo scorso maggio. “L’ho incontrata cinque mesi fa tramite amici comuni e ci siamo subito capiti – aveva raccontato al settimanale “Nuovo” – forse anche perché facciamo lo stesso mestiere. Ora sono molto felice. Sapete che quando si tratta della mia vita privata, resto molto riservato. Lei ha 18 anni meno di me e ha la madre francese, mentre il padre è di Rimini. Si è diplomata alla scuola di ballo del Teatro alla Scala di Milano ed ha sempre lavorato all’estero, soprattutto in Germania“.