"Beautiful", un omicidio in famiglia scuote la soap (ATTENZIONE SPOILER) - Perizona Magazine

“Beautiful”, un omicidio in famiglia scuote la soap (ATTENZIONE SPOILER)

Daniela Vitello

“Beautiful”, un omicidio in famiglia scuote la soap (ATTENZIONE SPOILER)

| 24/07/2015

Colpo di scena a “Beautiful”. La soap più longeva della storia della tv registra un’uscita di scena clamorosa e cruenta. Nella puntata trasmessa in America lo scorso 23 luglio, che vedremo in Italia solo tra qualche mese, i telespettatori hanno assistito ad un omicidio.

+++ ATTENZIONE SPOILER +++
A morire per mano della cugina Steffy Forrester (figlia di Ridge e Taylor) è Alexandria Forrester, detta Aly, figlia di Thorne Forrester e della compianta Darla Einstein.

Nella scena andata in onda negli Stati Uniti, le due cugine ( i cui rapporti non sono affatto idilliaci, ndr.) litigano pesantemente, Aly impugna un cric e cerca di colpire Steffy, lei però si difende e la fa cadere a terra. Quando Steffy vede Aly impungare una pietra afferra d’impulso il cric e la colpisce, uccidendola.

La morte violenta della ragazza ricorda quella della madre Darla uccisa da Taylor. Dopo anni, dunque, la storia si ripete per colpa di un destino beffardo e crudele. Steffy uccide Aly per legittima difesa, così come la madre di Steffy, Taylor, aveva ucciso per errore in un incidente stradale la madre di Aly.

GUARDA IL VIDEO

LE NOTIZIE DI

l'estrazione

SivinceTutto, la combinazione vincente del 17 dicembre 2025

I numeri fortunati
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965