Giorgia Meloni innamorata dell'autore Mediaset: "Sono felice" - Perizona Magazine

Giorgia Meloni innamorata dell’autore Mediaset: “Sono felice”

Daniela Vitello

Giorgia Meloni innamorata dell’autore Mediaset: “Sono felice”

| 14/07/2015

Giorgia Meloni conferma la notizia anticipata lo scorso aprile da “Novella 2000” ed ammette di essere innamorata di Andrea Giambruno, autore di programmi Mediaset come “Quinta Colonna” e “Mattino Cinque”. La leader di Fratelli d’Italia parla apertamente della sua storia d’amore a “Chi”. 

“Ci siamo visti, ci siamo piaciuti, non ci siamo più allontanati. Sono felice e innamorata – racconta – Non l’avrei mai detto eppure le cose belle succedono e basta. Senza un perché. Io non credo a quelle storie con un sacco di premesse tipo ‘Ci dobbiamo frequentare, conoscere, esplorare’. Ma quando? Se uno ti piace lo senti di pancia, di stomaco, di tutto. Io sogno e vivo di emozioni”.

Il loro amore è nato negli studi televisivi di Cologno Monzese lo scorso novembre. “Non posso deludere mamma Anna – dice la Meloni – Oggi mi vede felice e innamorata accanto ad Andrea. E io le ho promesso che non farò sparire la felicità dalla mia vita. L’ho promesso a lei, a me stessa, al mio cuore”.

“Ho un rapporto difficile con il senso di responsabilità. Ne ho troppa – conclude – Avere un figlio è per me sinonimo di paura, una paura che però prima o poi vorrei affrontare. Insomma me ‘devo da’ na mossa’. Idem per il matrimonio”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965