Fiorello si sfoga su Periscope: "Basta tv, troppe critiche...gli haters sono c*******" - Perizona Magazine

Fiorello si sfoga su Periscope: “Basta tv, troppe critiche…gli haters sono c*******”

Daniela Vitello

Fiorello si sfoga su Periscope: “Basta tv, troppe critiche…gli haters sono c*******”

| 15/07/2015

Chiude la porta alla tv, attacca gli haters del web e difende Enrico Ruggeri. Un Fiorello senza peli sulla lingua appare su Periscope alle cinque del mattino. La sua invettiva, ribattezzata “Live from pillow” (“Diretta dal cuscino”), dura 22 minuti. “Qui riesco a essere sincero”, esordisce un po’ assonato ma lucido.

La risposta a quanti gli chiedono insistentemente di tornare sul piccolo schermo delude i fan. “La tv non è più fatta per me: troppe prove, troppo stress, critiche, non critiche, conferenze stampa. Meglio i teatri dove mi vengono a vedere solo quelli che mi stimano”, si sfoga.

“In tv – continua – non mi divertivo, era stressante. Ho ricevuto tante critiche poi ora ci sono pure i social ma quelli non fanno testo. Se ci mettiamo a dare retta agli haters che stanno a casa davanti al computer… Fanno i fighi su Twitter ma per scrivere battuta ci mettono mezz’ora, su Periscope non ce la fanno, hanno paura di misurarsi con la diretta“.

“Ho letto – conclude lo showman – la critica a Ruggeri, lo hanno attaccato tutti perché ha fatto la pubblicità del salame. Una critica becera, snob, laida. Siete solo dei cog***** radical chic”. Enrico Ruggeri ha apprezzato le parole di Fiorello e su Twitter gli ha scritto: “Ti volevo bene già prima, adesso passo all’attrazione fisica…!”.

GUARDA L’INTERVENTO DI FIORELLO SU PERISCOPE (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965