Fabio e Mingo rompono il silenzio: “Cacciati via mail dopo 19 anni” - Perizona Magazine

Fabio e Mingo rompono il silenzio: “Cacciati via mail dopo 19 anni”

Daniela Vitello

Fabio e Mingo rompono il silenzio: “Cacciati via mail dopo 19 anni”

| 09/05/2015

Amarezza e incredulità accompagnano il primo comunicato ufficiale di Fabio e Mingo dopo la loro repentina sospensione da “Striscia La Notizia”. Uno stop che si è trasformato in benservito dopo che il Gabibbo ha reso note le motivazioni dell’allontanamento dei due inviati pugliesi.

Una mail per mandarci a casa dopo 19 anni – scrivono i due ex collaboratori del tg satirico – Con una comunicazione inviata per posta elettronica, Reti Televisive italiane pretende di aver risolto il nostro contratto a far data dal 7 maggio 2015 accusandoci di aver realizzato un servizio “precostituito e artefatto”. In tale comunicazione si fa riferimento anche a una presunta indagine della Procura di Bari su tale vicenda, nella quale evidentemente non ci viene mosso alcun addebito non avendo ricevuto alcuna comunicazione in proposito”.

“Nell’esprimere incredulità e stupore – conclude la nota – per il trattamento che ci è stato riservato senza consentirci alcun diritto di replica e senza rispondere alle nostre reiterate richieste di incontro, ribadiamo la correttezza dell’attività svolta in questi anni esclusivamente come attori”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965