Kledi Kadiu, l'insegnante di "Amici" ama una giovane ballerina - Perizona Magazine

Kledi Kadiu, l’insegnante di “Amici” ama una giovane ballerina

Daniela Vitello

Kledi Kadiu, l’insegnante di “Amici” ama una giovane ballerina

| 03/05/2015

Kledi Kadiu, insegnante di “Amici” originario di Tirana, vive da anni in Italia dove ha aperto una scuola di danza e ha trovato l’amore. Come racconta lui stesso al settimanale “Nuovo”, il suo cuore batte per la 23enne Charlotte. A dividerli 18 anni di differenza. Ma, si sa, l’amore non conosce età e la differenza anagrafica non rappresenta un problema per nessuno dei due.

“Il vissuto di una persona – spiega Kledi – è molto importante e Charlotte, come tanti altri ballerini, sta da sola ormai da tanti anni. Ha girato tutta l’Europa ed è una donna indipendente. Tutti elementi che aiutano parecchio a superare le differenze di età. Poco tempo dopo che abbiamo cominciato a frequentarci, abbiamo preso la decisione di convivere. Mi trovo benissimo! Ho avuto altre storie in passato, ma dopo tanti anni sento che questa è importante e duratura“.

L’insegnante di “Amici” racconta come ha conosciuto la bionda ballerina, metà francese e metà romagnola: “L’ho incontrata cinque mesi fa tramite amici comuni e ci siamo subito capiti, forse anche perché facciamo lo stesso mestiere. Ora sono molto felice. Sapete che quando si tratta della mia vita privata, resto molto riservato. Lei ha 18 anni meno di me e ha la madre francese, mentre il padre è di Rimini. Si è diplomata alla scuola di ballo del Teatro alla Scala di Milano ed ha sempre lavorato all’estero, soprattutto in Germania”.

Interpellato sull’ipotesi “paternità”, Kledi frena gli entusiasmi: “La vita a due mi piace: amo condividere le giornate con i pro e i contro che ci sono quando si ha vicino una compagna: ci si danno consigli, ci si ferma quando si è troppo impulsivi, ci si sprona per andare avanti, insomma è tutto molto positivo! Penso sia inutile fare progetti per il futuro: le storie d’amore devono essere vissute giorno dopo giorno, poi le cose arrivano da sole”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965