Scintille tra Anna Oxa e Silvia Toffanin a "Verissimo": "Vuoi litigare?" - Perizona Magazine

Scintille tra Anna Oxa e Silvia Toffanin a “Verissimo”: “Vuoi litigare?”

Daniela Vitello

Scintille tra Anna Oxa e Silvia Toffanin a “Verissimo”: “Vuoi litigare?”

| 04/05/2015

Anna Oxa è ospite di “Verissimo” per promuovere il suo tour. L’intervista non comincia sotto i migliori auspici. La cantante rischia infatti di cadere dalle scale ma viene salvata dal pubblico.

Silvia Toffanin, elegante e cortese padrona di casa, fa fatica sin da subito a comprendere le dichiarazioni della Oxa, più criptica che mai. L’unica notizia chiara è che il prossimo 8 maggio parte per l’appunto il tour “Voce acustica”. “Ci accenni qualcosa?”, chiede la conduttrice. La risposta è negativa. 

Sul maxischermo parte il servizio che ripercorre la lunga carriera della cantante: 37 anni in “continuo movimento”. La Oxa sembra non gradire e commenta con fare provocatorio: “Non so…mi guardi….aspetti un commento? Parliamo di musica“.”Aiutaci a farci capire chi è davvero Anna Oxa perchè forse non lo abbiamo ancora capito…”, rilancia la conduttrice in evidente difficoltà. “Non si può capire chi è Anna Oxa come non si può capire chi sei tu”, replica la cantante chiudendosi a riccio.

Silvia Toffanin cambia argomento e fa riferimento ad una denuncia per stalking presentata anni addietro dalla Oxa.  “Questo per arrivare dove? “, risponde prima di saltare dalla sedie dopo essere stata apostrofata come inteprete “evoluta” e “moderna”. “Io e te finiremo con il litigare Anna…”, fa notare la conduttrice visibilmente irritata.

No ti spiego, quando si osserva o si comincia a fare qualcosa di diverso si pensa che stia facendo qualcosa di particolare per evolversi. Invece se pensassimo che l’evoluzione sia una cosa naturale per l’uomo …”, tenta di spiegare la Oxa. Ma la Toffanin si arrende: “Anna non ci sto capendo più nulla, chiamate qualcuno per fare quest’intervista, non so un filosofo…”. Quindi si alza e chiude l’intervista con un “Anna Oxa, voce acustica l’8 maggio” e la ringrazia invitandola ad uscire.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965