Melissa Satta è una mamma-tigre: "Giù le mani dal mio Maddox" - Perizona Magazine

Melissa Satta è una mamma-tigre: “Giù le mani dal mio Maddox”

Daniela Vitello

Melissa Satta è una mamma-tigre: “Giù le mani dal mio Maddox”

| 30/04/2015

Melissa Satta si racconta in un’intervista a “Grazia” e il settimanale le dedica la cover. L’ex Velina posa con un monokini nero che mette in risalto le sue curve da urlo. “Penso di essere abbastanza bella per reggere uno scatto con i capelli fuori posto e le scarpe da ginnastica”, dichiara consapevole del suo sex appeal. 

Gelosissima di Maddox, il bambino avuto un anno fa dal calciatore Kevin Prince Boateng col quale vive a Dusseldorf, Melissa è pronta a sfoderare gli artigli quando si tratta di difendere la privacy del suo piccolo.

“L’altro giorno – racconta – sono saltata agli occhi di un tizio che si è messo a fotografarlo, ai giardini. Gli ho urlato: “Cancella le foto, brutto pedofilo, o chiamo la polizia”. Penso di averlo terrorizzato”. Per il resto, la showgirl e il suo compagno stanno molto attenti a non mostrare il volto di Maddox nei rari scatti che pubblicano sui social.

La 29enne si dice entusiasta della sua esperienza di mamma: “Mi aspettavo molto peggio, insomma, ero pronta a farmi devastare la vita: notti in bianco, scene di panico, coppia che va in crisi, ansia da lavoro-figlio-lavoro. E invece è tutto affrontabile. Non dico che sia facile, ma si può fare”.

“Una sola cosa non ripeterei – ammette – Sono tornata a lavorare troppo presto, un mese dopo il parto. Avevo avuto un cesareo da cui ero uscita molto provata, spaventata, disorientata. Tornassi indietro mi darei molto più tempo”.

La modella confessa infine di aver ceduto a Photoshop: “Per la prima volta ho chiesto che venisse usato un po’ di fotoritocco: zac-zac, e tutto è andato a posto. Anche perché avevo solo un paio di chili di troppo. Non era il corpo il problema. Era la testa: avrei avuto bisogno di stare un po’ tranquilla, con il mio bambino”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965