Isola dei Famosi, è gelo tra Mara Venier e Alfonso Signorini? - Perizona Magazine

Isola dei Famosi, è gelo tra Mara Venier e Alfonso Signorini?

Daniela Vitello

Isola dei Famosi, è gelo tra Mara Venier e Alfonso Signorini?

| 20/03/2015

Negli studi de “L’Isola dei Famosi”, durante la semifinale andata in onda lunedì scorso, c’era aria tempesta. In particolare, le nubi stazionavano sopra le teste dei due opinionisti, Mara Venier e Alfonso Signorini. Il feeling tra i due si sarebbe incrinato per qualche misterioso motivo. 

A svelare l’arcano è oggi la giornalista di Libero Alessandra Menzani intervenuta al programma radiofonico condotto da Selvaggia Lucarelli su M2o: “Mara ha avuto la copertina di ‘Oggi’ e nel pezzo si enfatizzava il suo successo all’Isola, senza mai citare Signorini. Pare che Alfonso si sia risentito molto del fatto che lei non abbia condiviso il successo con lui e gli altri, per ci sarebbe stata una furiosa lite tra i due che non si parlano più”.

Il direttore di “Oggi” Umberto Brindani ha stroncato Alessia Marcuzzi mettendo in dubbio le sue capacità: “La conduttrice dai look stravaganti, dirige il traffico e non riesce ad andare oltre: ‘Apritemi il collegamento’, ‘Chiudetemi il collegamento’. Inchiodata dal copione e teleguidata dai cartelli degli autori, la presentatrice robotizzata non coglie i momenti di pathos, non approfondisce, inziga solo su ciò che è programmato e sembra condurre un Grande Fratello in trasferta honduregna”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965