Laura Torrisi e l’addio a Pieraccioni: “Io e Leonardo separati da 3 anni”

Daniela Vitello

Laura Torrisi e l’addio a Pieraccioni: “Io e Leonardo separati da 3 anni”

| 20/03/2015

E’ davvero un periodo d’oro per Laura Torrisi che sta per ritornare in tv in una duplice veste: come inviata per il programma “Mistero” e come attrice nella quarta serie de “L’Onore e il Rispetto”. 

In un’intervista rilasciata a “Nuovo”, l’ex gieffina ha parlato – oltre che degli impegni professionali – anche della separazione, sofferta, dal regista Leonardo Pieraccioni rivelando un particolare inedito.

Sono passati più di tre anni dalla separazione – ha svelato – anche se non l’avevamo detto a nessuno e ognuno di noi aveva la propria vita. Non è stato facile. Superato il primo anno è andata meglio. Ci ho messo un po’ di intelligenza, non solo nei confronti di nostra figlia, ma anche per ricostruire un affetto nei confronti di Leo”.

La bella siciliana ha vissuto così il post separazione: “Si riparte da se stessi. Devi trovare la forza in te, volendoti bene, crescendo e accettando gli imprevisti della vita”.

Poche settimane fa, Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni erano in vacanza insieme sulla neve insieme alla loro piccola Martina.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823